Federazione Italiana Pallavolo

Pellicole per vetri anti abbaglio milano

Pellicole per vetri anti abbaglio milano: la nuova palestra del Centro Pavesi di Milano, sede della Federazione Italiana Volley, è stata progettata con ampie vetrate su due lati in modo da poter sfruttare al massimo la luce naturale. Questa soluzione però ha causato problemi dovuti all'eccessiva luce in entrata ed ai fastidiosi riflessi sul parquet del campo da gioco, rendendo difficoltosa la corretta visibilità delle linee a terra.

  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
    Pellicole per vetri Anti abbaglio Milano: la nuova palestra del Centro Pavesi di Milano, sede della Federazione Italiana Volley, è stata progettata con ampie vetrate su due lati in modo da poter sfruttare al massimo la luce naturale. Questa soluzione però ha causato problemi dovuti all'eccessiva luce in entrata ed ai fastidiosi riflessi sul parquet del campo da gioco, rendendo difficoltosa la corretta visibilità delle linee a terra.
  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
    Il nostro cliente aveva cercato di ovviare la problematica sistemando nella parte interna delle vetrate dei tessuti a bandiera non riuscendo però a risolvere il problema dell'abbaglio. Con le nostre pellicole anti abbaglio siamo riusciti a ridimensionare questo problema garantendo comunque un accettabile ingresso di luce naturale. L'aspetto finale della facciata continua in alluminio della struttura, dopo la posa delle pellicole per vetri a controllo solare argento a specchio, ne hanno uniformato l’Impatto estetico migliorandolo.
  • Pellicole Per Vetri Anti Abbaglio Milano
    Abbiamo risolto egregiamente con le nostre pellicole anti riverbero la problematica dell'abbaglio che gravava sulle normali attività della Nazionale Italiana di pallavolo. Grazie all'applicazione delle pellicole Italfilm Anti Riflesso e Anti Calore il problema è stato affrontato e risolto in pochi giorni e senza disturbare gli allenamenti e le attività degli atleti.

Via Vittorio Emanuele II, n.105,
24036 Ponte S. Pietro (BG)
Tel. 035.614.144
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 02614480164