Prodotti e applicazioni

Pellicole antischeggia

Specializzati nell’installazione di pellicole antischeggia garantite e certificate per aumentare la sicurezza di edifici come scuole, uffici e ambienti pubblici che richiedono alti standard di sicurezza.

Le pellicole antischeggia sono delle pellicole composte da più strati di poliestere che partono da spessori di 100 micron per arrivare sino a 300 micron.
Queste pellicole, una volta applicate alle vetrate, le conferiscono delle proprietà di resistenza incrementale a seconda degli spessori, sia del vetro che delle pellicole stesse.
Tenuta in caso di rottura

Vengono definite antischeggia perché quando il vetro va in frantumi chi si trova nei pressi delle vetrate non entrerà mai in contatto con le schegge di vetro, grazie allo strato di pellicola invisibile applicato sul vetro.

Queste pellicole sono uno scudo invisibile che garantisce la tenuta delle vetrate in caso di rottura.

I campi di applicazione di queste pellicole è smisurato, se pensiamo che siamo costantemente circondati da vetri.
Messa in sicurezza delle vetrate

Le norme che trattano la sicurezza dei vetri parlano chiaro, spesso accade che alcuni clienti ci chiamino per richiedere un preventivo in quanto la stessa ASL di zona, una volta verificate le carenze in termini di sicurezza riguardanti le vetrate, consiglia il proprietario del ristorante piuttosto che il direttore dell’ istituto scolastico, di mettere le pellicole antischeggia.

L’applicazione di pellicole è molto più veloce e meno dispendiosa dell’intera sostituzione delle vetrate, che spesso non si riescono a far alloggiare nei vecchi serramenti, obbligando così chi non è in regola a cambiare anche i serramenti.

Via Vittorio Emanuele II, n.105,
24036 Ponte S. Pietro (BG)
Tel. 035.614.144
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 02614480164