Prodotti e applicazioni

Pellicole decorative per vetri

Le pellicole decorative per vetri, realizzate in poliestere, vengono applicate su vetri e vetrate per garantire il rispetto della norma sulla sicurezza degli ambienti di lavoro, ma vengono soprattutto scelte per creare privacy tra un ambiente ed un altro.

Design & stile

Una volta questi tipi di problemi venivano risolti o con dei tendaggi, oppure con le tapparelle veneziane.
Il problema di questi vecchi metodi di oscuramento dei vetri, è quello che sia i tendoni che le Veneziane, oltre al costo, attirano molta polvere e vanno mantenute nel tempo pulendole e con rischi di rotture, inoltre spesso sono anche anti estetiche.

Grazie alle nostre pellicole decorative per vetri, oltre a non aver nessuna necessità di mantenimento, si può ottenere la massima privacy con un risultato estetico più moderno, piú accattivante, più lineare e pulito possibile.
Le pellicole per i vetri decorative riescono a rispondere a questi requisiti dando un tocco di design e stile alle vetrate, di semplice pulizia, si puliscono durante la pulizia delle vetrate, come unico accorgimento importante hanno solo quello di non utilizzare detergenti aggressivi come ammoniaca o spugne abrasive perché altrimenti tendono ad invecchiare precocemente.
Sono disponibili modelli di pellicola con motivi grafici preimpostati, come ad esempio righe o quadretti, ma è anche possibile intervenire ad hoc per creare loghi, illustrazioni, grafiche particolari ecc.

Via Vittorio Emanuele II, n.105,
24036 Ponte S. Pietro (BG)
Tel. 035.614.144
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 02614480164